Parliamo di “Retail in numeri” a Brandy

Oggi e domani siamo presenti a Brandy, un evento innovativo, che propone conoscenze, relazioni e innovazione a manager e imprenditori di brand, retailer e altri player mediante contaminazioni strategiche tra fashion, food e living.

BRANDY_Logo_Payoff_RGB_blu

Domani (giovedì 8, 11.30-12.30) condurrò una sessione focalizzata sui “numeri del retail”. Lo farò insieme ad altri due ottimi compagni d’avventura: Giuseppe Toscano (Direttore del Master Universitario in Food Management, LIUC – Università Cattaneo) e Tania Grigolo (Multi-channel & E-commerce Manager, AW LAB).

ennemastro

Sarà una sessione interessante perché parlerà di “big data insight” applicati al mondo del Retail, ma lo farà offrendo punti di vista differenti: il mio, ovviamente, centrato sull’importanza di un’approccio “visuale”, quello di Giuseppe sugli aspetti “gestionali”, quello di Tania sulle numeriche di una strategia omnichannel.

Cosa dire d’altro?
Vi aspettiamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.